La Fides supera anche il Biancoverde

La Fides WebKorner Montevarchi inaugura il suo girone di ritorno con una vittoria, il 48-64 sul campo del Biancoverde Firenze grazie al quale i montevarchini si confermano in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio.

 

Come era lecito aspettarsi, non è stata una partita semplice per la squadra di Ottaviani nonostante la differenza di classifica tra le due squadre. La Fides parte forte con capitan Vasarri e Sereni a far male in area chiudendo il primo parziale sul +8. Nel secondo tempino però Boschi accende il Biancoverde con un 7-0 personale che rimette in partita i padroni di casa e fa da apripista al primo vantaggio biancoverde firmato da Scarpa poco prima della sirena di metà partita.

 

La Fides reagisce con Bonciani in avvio di ripresa, il Biancoverde risponde con Lunghi e Nardini che si tengono aggrappati segnando dalla lunga distanza ma poi perdono Barreca, elemento importante per l’attacco di coach Corsini, infortunato. Vasarri continua a segnare e con due triple spiana la strada per l’allungo decisivo, la Fides da lì controlla e porta a casa la vittoria numero 14 su 15 gare giocate.

 

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author