La Fila S. Martino di Lupari firma Valentina Fabbri

da legabasketfemminile.it:

IL PACCHETTO LUNGHE DEL FILA SI RINFORZA CON VALENTINA FABBRI

Alla vigilia dalla partenza del campionato, il Fila San Martino inserisce una nuova importante pedina nel proprio roster. La società ha infatti tesserato Valentina Fabbri, atleta riminese classe 1985, per rinforzare il proprio pacchetto lunghe anche in considerazione del recente addio di Stephany Skrba, che si è fermata per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma.
Fabbri, pivot nota agli addetti ai lavori anche per la sua rimarchevole altezza (197 cm), ha iniziato la propria carriera a Cervia, giocando poi in A1 con le maglie di Napoli, Comense e Priolo, e vanta anche un’esperienza nel campionato polacco, nonché 32 presenze in Nazionale maggiore. Negli ultimi due anni è stata costretta a rimanere ferma in attesa che si risolvesse un infinito caso burocratico con la sua ex società, ma ora Valentina ha tanta voglia di rimettersi in gioco e tornare a fare il proprio mestiere.

Dopo aver disputato il precampionato con il Famila Schio, che l’aveva cercata per colmare la momentanea assenza dell’infortunata Ress, ora Fabbri sbarca a San Martino: vestirà la maglia numero 19, e salvo sorprese dovrebbe debuttare già domenica nella sfida delle 20.15 con La Spezia, che chiuderà l’Opening Day. A Valentina rivolgiamo un benvenuto e un in bocca al lupo per questa avventura insieme.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author