La Fmc Ferentino insieme a Special Olympics European Basketball Week 2014

Una delegazione della FMC Ferentino sabato scorso, 29 novembre 2014, al termine dell’allenamento mattutino ha partecipato allo “Special Olympics European Basketball Week 2014” che quest’anno in provincia di Frosinone si è svolto proprio a Ferentino presso la palestra ITIS Don Morosini.
La delegazione amaranto era composta da capitan Francesco Guarino, il pivot Paul Biligha e il dirigente Bruno Giorgi.
Il Team Special Olympics Italia di Frosinone ha organizzato la tappa Ciociara della Special Olympics European Basketball Week 2014, manifestazione promozionale delle attività di basket per i gruppi classe degli Istituti scolastici che al loro interno includono atleti con disabilità intellettiva, che durante la passata settimana si è svolto in tutta Europa. Quest’anno la manifestazione, ha avuto luogo a Ferentino presso la Palestra dell’ITIS Don Morosini e hanno dato la loro adesione l’ITIS Don Morosini e l’ITC Lolli Ghetti. Oltre al Basket Ferentino ha aderito all’iniziativ anche l’associazione “Insieme Alatri onlus” nuovo team che a recentemente aderito a Special Olympics. Al termine della manifestazione agli atleti è stato consegnato un attestato di partecipazione e la medaglia ricordo dell’evento.
Un grazie da tutta l’organizzazione è stato espresso alla delegazione del Basket Ferentino intervenuta, che ha consegnato un gagliardetto della società gigliata e una maglia da gioco della FMC Ferentino.

Alessandro Andrelli
Addetto Stampa Basket Ferentino

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author