La Fortitudo Bologna non si muove solo per la squadra e saluta il PalaDozza. Ecco la nuova arena!

Fortitudo Pallacanestro comunica che le partite casalinghe di campionato, Champions League e Supercoppa della stagione sportiva 2020/21 verranno disputate all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
La scelta di spostarsi nuovamente in uno dei migliori impianti d’Italia per dimensioni e polifunzionalità è legata
soprattutto all’imprescindibile necessità di garantire al maggior numero di appassionati possibile di assistere alle partite casalinghe della nostra prima squadra, desiderio impossibile da realizzare al PalaDozza con i tantissimi ‘sold out’ registrati nelle precedenti stagioni.

Fortitudo Pallacanestro ringrazia Unipol Arena per la totale disponibilità e collaborazione dimostrate per giungere alla definizione dell’accordo.

FONTE: Ufficio Stampa Fortitudo Bologna

Commenta
(Visited 211 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.