La Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 al giro di boa, domenica c'è la Petriana

Un girone di andata con alle spalle un secondo posto frutto di undici vittorie e due sconfitte. Per la Fravil Expert Lucarelli NB Sora 2000  il giro di boa è stato più che positivo nonostante il ko interno con la Vis Nova e la trasferta di Civitavecchia ed ora è già tempo di pensare alla seconda parte di stagione che inizia da domenica nuovamente tra le mura amiche con il Basket Petriana.

In casa NB Sora 2000 non si fanno misteri: la condizione fisica è, al momento, tutt’altro che buona. Il risentimento muscolare di Arik Smith, tiene in ansia il coach biancoceleste. Il resto della squadra nella  rifinitura di venerdì sera  ha provato  vari schemi per  affrontare la formazione capitolina  nei migliori dei modi.

L’AVVERSARIO. Una squadra composta prevalentemente da giovani seppure accompagnati da qualche giocatore di maggiore esperienza come  Polselli e Ferrarese e i vari Martonegelli e Arena saranno sicuramente dei brutti clienti per la NB Sora 2000. I papalini  sono settimi in classifica con 6 punti, reduci  della sconfitta subita nell’ultimo turno con il San Paolo Ostiense.

I PRECEDENTI. Quello con la formazione papalina è un duello che già lo scorso campionato e all’andata di questa stagione della ha infiammato gli spalti, con partite sentite, tiratissime e vinte entrambe dalla squadra volsca, un trend che i ragazzi di coach Bifera sono intenzionati a non mutare.

DIRETTA WEB. Ci auguriamo di vedere come sempre tanti tifosi al palasport di Via Trecce. Per chi non potrà essere presente, ricordiamo ovviamente la diretta streaming su www.soraweb.it, con aggiornamenti live su Facebook e Twitter.

 

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author