La Free Basketball conferma Sicignano e Serra

Le due atlete saranno ancora a disposizione di coach Ottaviano. Rinnovato il prestito con il Basket Femminile Stabia

 

La Free Basketball asd comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva con le atlete Giuseppina Sicignano e Federica Serra. Entrambe giungono con la formula del prestito dal Basket Femminile Stabia.

 

SICIGNANO. Il giovane play scafatese è migliorato a vista d’occhio nell’ultima annata, guadagnandosi la stima di tutte le sue compagne. Oltre ad essere un elemento attivo delle rotazioni della B, sarà anche uno dei perni principali della formazione under 20. “Sono molto contenta di vestire la casacca della Free Basketball per il terzo campionato di fila. Farò ancora parte di un gruppo fantastico, che mi ha aiutato tantissimo a migliorare sia dentro che fuori dal campo. Cercherò di allenarmi sempre al massimo, sperando di riuscire a dare il mio contributo quando sarò chiamata in causa. La squadra che si sta formando non può che promettere bene. Sono sicura che insieme raggiungeremo grandi traguardi”.

 

SERRA. Dopo un inizio silenzioso la guardia di Castellammare ha saputo ritagliarsi uno spazio importante. Silenziosa, ma sempre pronta ad eseguire le direttive dell’allenatore, Serra sarà un’addizione importante nel reparto delle esterne. “Sono felice che la società e coach Ottaviano abbiano deciso di puntare di nuovo su di me. L’anno scorso abbiamo vissuto un anno bellissimo, perché abbiamo raggiunto ottimi risultati. Per me la Free Basketball è diventata quasi come una seconda famiglia. In palestra si è creato un bel clima e questo non può che aiutare quando si scende in campo. Sono pronta a dedicare anima e corpo per questi colori. Go Ladies”.

 

 

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author