La GeVi batte Palestrina in Gara 3 e sogna il passaggio del turno. Lulli: " Contento della prova dei miei ragazzi."

La Gevi Napoli Basket esce vincitrice da gara 3 con Palestrina e avrà subito il match point per chiudere la serie. Grande soddisfazione per coach Lulli al termine del match.

“Sono veramente contento della prova dei miei ragazzi – ha dichiarato in un comunicato del club -. Abbiamo giocato una partita di grande dispendio fisico ed energia. Nel primo tempo siamo stati perfetti in difesa. Dopo l’intervallo lungo sapevamo che i prenestini ce l’avrebbero messa tutta per rientrare. Tuttavia, siamo riusciti a vincerla meritatamente per quanto espresso nell’arco dei quaranta minuti, pur non avendo avuto la giusta lucidità nei momenti difficili. Domenica avremo il primo match point, che proveremo a sfruttare davanti al nostro pubblico. I tifosi sono stati eccezionali. Mi aspetto che ci aiutino a sognare ancora.”

 

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info