La Givova Flor do Cafè Napoli rilascia Nika Metreveli

GIVOVA FLOR DO CAFE’ NAPOLI:
RESCISSO IL CONTRATTO CON NIKA METREVELI

La Givova Flor do Cafè Napoli comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il giocatore Nika Metreveli.

Dichiarazione del presidente Maurizio Balbi: “Ieri abbiamo provveduto a firmare la rescissione del contratto con il Sig. Metreveli a causa di problemi legati ai suoi documenti che gli impedivano la permanenza, ed il relativo ritorno, in Italia. Venendo incontro alle sue esigenze abbiamo sottoscritto la rescissione consensuale senza ricorrere in alcun tipo di azioni nei suoi confronti”.

 

AZZURRO NAPOLI BASKET:
PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON DELPHINIA SPORTING CLUB

Questa mattina, presso l’Hotel Gli Dei, sono stati illustrati i dettagli del nuovo accordo di partnership tra l’Azzurro Napoli Basket e la Delphinia Sporting Club. Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi, l’amm. Delegato Fabio Muro, l’Ing. Dario Boldoni, consulente dell’Azzurro Napoli Basket e il presidente della Delphinia Sporting Club Carmine Russomando.

Maurizio Balbi: “Avere un gruppo del genere al nostro fianco è importante per noi, hanno grande esperienza e ci daranno ulteriori possibilità di crescita. L’affiancamento della Delphinia all’Azzurro Napoli Basket riguarderà principalmente l’aspetto organizzativo e gestionale della nostra società. In tal senso abbiamo istituito una ‘due diligence’ che permetterà alla Delphinia di starci accanto in questi mesi e di decidere, al termine della stagione, se e in che modo entrare all’interno della compagine societaria. L’utilizzo del PalaCasoria sarà un aspetto centrale della nostra collaborazione. Non intendiamo assolutamente decentrare il nostro progetto né abbiamo mai immaginato, nel breve e nel lungo termine, di poter disputare le gare di campionato lontani dal PalaBarbuto. Da qualche giorno abbiamo spostato la nostra sede operativa a Casoria. Un aspetto fondamentale per migliorare la gestione e l’organizzazione della nostra società”.

Carmine Russomando: “Siamo contenti di esser entrati a far parte di questo gruppo, le opportunità di crescita sono reciproche. Il dialogo con la società nasce già da qualche tempo e con la nostra esperienza cercheremo di capire, insieme all’Azzurro Napoli Basket, come poter al meglio intervenire per risolvere eventuali criticità. Ho avuto già modo di conoscere tutti i dirigenti e ci sono ulteriori margini di miglioramento. Abbiamo già trovato un’intesa sul PalaCasoria, dove la squadra da qualche giorno si allena. L’impianto diventerà il centro operativo della società. Inutile sottolineare che ovviamente siamo anche interessati allo sviluppo del progetto che riguarda il nuovo Mario Argento”.

Fabio Muro (AD Azzurro Napoli Basket): “L’accordo con la Delphinia è molto importante per le dinamiche societarie. Con la loro decennale esperienza possono aiutarci a gestire in maniera più oculata l’organizzazione societaria senza ovviamente dimenticare l’apporto personale e professionale che tutti i nostri collaboratori hanno sin qui svolto”.

Ing. Dario Boldoni: “La sinergia con il gruppo Castaldo è una grande opportunità di crescita. La loro professionalità, competenza ed esperienza ci permetterà di allargare la nostra attenzione anche nei confronti della provincia e di tutta la città metropolitana che conta un bacino d’utenza di 2,5 milioni di persone. La nostra arena resta ovviamente Napoli così come il sindaco De Magistris resta il nostro primo interlocutore. A tal riguardo auguriamo, nell’ambito di una giunta comunale sempre più forte, auguriamo buon lavoro ed un grande in bocca al lupo al neo assessore allo sport Ciro Borriello. Sono sicuro che il gruppo Castaldo si innamorerà della pallacanestro prestissimo. La struttura societaria è forte e ci sono tutti i presupposti per fare bene. L’accordo con loro è stato propedeutico allo sblocco di determinate risorse che ci permetterà di arrivare con serenità fino alla fine della stagione.”

Ufficio stampa Azzurro Napoli Basket

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author