La Givova Ladies attende Don Bosco. Busiello. “Ci teniamo a essere prime in Campania”

Inizio di finale playoff contro l’unica squadra capace di battere le scafatesi. “Sarà uno stimolo in più”

Al via la finale playoff campana per la Givova Ladies Scafati. La compagine di coach Nicola Ottaviano, già sicura dell’accesso alle fasi nazionali, sfiderà in un confronto al meglio delle tre la Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli. Le biancorosse sono state le uniche in regular season a infliggere due stop a capitan Scala e compagne. Per sfatare questo tabù saranno fondamentali le doti balistiche di Annalisa Busiello, provvidenziale in tanti momenti difficili con i suoi canestri impossibili. Proprio l’esterna della Givova Ladies presenta la serie contro Don Bosco.

Le tue triple in gara 2 a Cercola sono state fondamentali per il passaggio del turno. Sei soddisfatta?

Sono molto contenta di come sia andata la serie contro Cercola. Siamo entrate in campo determinate a raggiungere il nostro obiettivo e ci siamo riuscite. Le due bombe sono state solo il risultato della fiducia del mio allenatore e delle compagne”.

Adesso la serie con Don Bosco, unica squadra a battervi…

Il fatto di giocare contro l’unica compagine che ci ha sconfitto, ci farà scendere in campo ancora più concentrate. Ci teniamo a blindare il primo posto che ci siamo guadagnate durante la stagione regolare”.

Quale sarà l’aspetto fondamentale per vincere?

Sarà fondamentale giocare sempre con grande intensità. In ogni caso credo sia un buon banco di prova in vista dei playoff nazionali dove incontreremo tutte squadre preparate”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Givova Ladies Scafati– Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli – domani 25 marzo ore 19 – Palestra “Istituto Anardi”– Scafati

Under 18: Givova Ladies Scafati– Salerno Basket ‘92 – mercoledì 29 marzo ore 16 – Palestra “Istituto Anardi”– Scafati

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author