La Givova Ladies passa il primo turno di coppa Campania

Vittoria facile contro lAzzurra Cercola. Al turno successivo ci sarà Capaccio

 

Nessun problema per la Givova Ladies Scafati nel primo turno di Coppa Campania. Le ragazze di coach Ottaviano superano Cercola 61-23 e affronteranno il prossimo febbraio (nel weekend tra il 13 e il 14) Capaccio.

 

Nel primo periodo le padroni di casa giocano abbastanza sotto ritmo e solo grazie a qualche buon canestro di capitan Scala acquisiscono qualche punto di vantaggio (13-6). La svolta arriva nella seconda frazione, con le padroni di casa che scappano via grazie alla solita Busiello e Prezioso con un eloquente break di 17-2. Il secondo tempo è soltanto un lungo garbage time con Scafati che fa ruotare tantissimo la panchina.

 

Il prossimo impegno per la Givova Ladies sarà domani con l’under 20, che affronterà il Salerno Basket ’92 (ore 20,30 al PalaSilvestri). Poi il campionato di serie B riaprirà ai battenti con l’insidiosa trasferta di Pozzuoli di domenica prossima al PalaErrico.

 

 

Givova Ladies Scafati-Azzurra Cercola 61-23

 

 

Givova Ladies Scafati: Sicignano 5, Iozzino 5, Busiello 8, Persico, Scarpati 2, Favilla 9, Scala 10, Prezioso 7, Carcaterra 4, Errico 10. All. Ottaviano

 

Azzurra Cercola: Barone, Ruggiero 12, Tavormina 1, Cozzolino 2, Incorvaia, Di Donato 1, Di Bello, Cuomo, Piccioli 4, Di Stefano, Martinengo, De Martino 3. All. Ciaravolo

 

Arbitri: Mosca e Margarita

 

Parziali: 13-6, 30-8, 45-18

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author