La Givova Ladies supera in scioltezza l’Acsi Avellino

Nessun problema per la Givova Ladies Scafati che supera 51-79 l’Acsi Avellino, dimenticando la sconfitta di Marigliano patita sette giorni fa.

 

Partenza ad handicap per le ospiti che subiscono un break di apertura di 6-0 firmato da D’Avanzo e Buglione. Pian piano, però, cominciano ad uscire fuori i veri valori sul parquet. Serra e Carcaterra (18 e 9 rimbalzi) salgono in cattedra e consentono a Scafati di chiudere avanti di 2 (10-12) la prima frazione. Nel secondo quarto le viaggianti decidono che è il momento di fare veramente sul serio e scappano subito via. Protagonista ancora Carcaterra, ben coadiuvata da Scala, Preziso, Favilla e De Michele. Le due squadre tornano così negli spogliatoi sul 24-41.

 

Alla ripresa delle ostilità la Givova Ladies gestisce al meglio il gap accumulato nei primi 20’ con le realizzazioni di De Michele e Busiello. Mentre D’Avanzo (20) aggiusta il proprio tabellino quando i buoi sono ormai già scappati dalla stalla. E’ gioco partita e incontro per Scafati che conquista il referto rosa.

 

Acsi Avellino-Givova Ladies Scafati 51-79

 

Acsi Avellino: D’Avanzo 20, Tedesco 8, Morena 4, Mormile 5, Ricciuto 2, Cimmino 6, Dell’Anno 2, Rega, Buglione B. 2, De Gennaro 2. All. Freda

 

Givova Ladies Scafati: Sicignano 8, Iozzino n.e., Busiello 10, Persico 3, Favilla 8, Scala 8, Prezioso 6, Carcaterra 18, Errico 2, Serra 5, De Michele 11. All. Ottaviano

 

Arbitri: Di Rienzo e Ascenzi di Caserta

                                  

Parziali: 10-12, 24-41, 39-59

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author