La Givova Scafati libera Daniel Perez ed inserisce in organico Luca Izzo

La Givova Scafati rende noto di aver perfezionato il passaggio dell’atleta Daniel Perez alla Paffoni Omegna (serie B, girone A). La società, nel ringraziare la guardia di origini dominicane per la professionalità e l’impegno profusi con la casacca gialloblù, gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Inoltre, la Givova Scafati informa che è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra il palymaker, classe 1995, alto 175 cm, Luca Izzo. Scafatese di nascita e di residenza, formatosi nel vivaio gialloblù, l’atleta è reduce da due stagioni lontano dalla sua città, prima in serie B a Francavilla (13 punti, 4,7 rimbalzi, 3 assist di media a partita nelle 10 presenze registrate) e poi in serie A2 a Roseto Degli Abruzzi, dove però si è infortunato gravemente ad inizio novembre (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio), chiudendo anzitempo la sua stagione agonistica.

Oggi ha recuperato una eccellente forma fisica ed è pronto ad aggregarsi alla prima squadra della sua città, indossando la maglia numero 6 e dando manforte in campo ai nuovi compagni, per il raggiungimento degli obiettivi societari.

 

Fonte: Ufficio Stampa Basket Scafati 1969

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author