La Grissin Bon a Bonn. Menetti: "L'Eurocup ci ha aiutato a crescere"

La Grissin Bon a Bonn. Coach Menetti: “Affrontiamo l’ultima gara di Eurocup, una competizione che ci ha aiutato a crescere”

La squadra è partita oggi nel primo pomeriggio alla volta di Bonn dove domani, mercoledì 17 dicembre alle 19.30 affronterà il Telekom Baskets Bonn. La partita sarà trasmessa in diretta da Teletricolore (canale 10 digitale terrestre) ed in streaming sul sito www.e-tv.it.

Non saranno a Bonn Darjus Lavrinovic e Rimantas Kaukenas.

“Purtroppo giochiamo la nostra ultima partita in Eurocup – queste le parole di coach Menetti – Ci dispiace molto abbandonare una competizione di alto livello che ci stava dando molto sotto diversi aspetti. Domani affronteremo Bonn con un occhio al risultato finale e con l’altro alla nostra crescita come squadra ed allo sviluppo del nostro gioco”. 

Questa la dichiarazione di Federico Mussini: “Andiamo a Bonn sapendo che la qualificazione è ormai compromessa, ma con la consapevolezza che sarà per noi un buon banco di prova per la nostra crescita e per la preparazione delle prossime gare di campionato, a partire di quella di lunedì contro Sassari”.

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author