La Grissin Bon in partenza per Strasburgo. Menetti: "Pretendo massimo impegno e concentrazione"

La Grissin Bon in partenza per Strasburgo. Coach Menetti: “Affrontiamo la capolista, pretendo massimo impegno e concentrazione”

La squadra partirà nel tardo pomeriggio alla volta di Strasburgo dove domani, mercoledì 3 dicembre alle 20.30 affronterà lo Strasbourg, capolista del Girone A di Eurocup. La partita sarà trasmessa in diretta da Teletricolore (canale 10 digitale terrestre) ed in streaming sul sito www.e-tv.it.

Non sarà della partita Rimantas Kaukenas.

“Affrontiamo questa trasferta con la capolista del girone con grandi motivazioni – queste le parole di coach Menetti – Noi dobbiamo riscattare la cattiva prestazione di domenica contro la Virtus Bologna, quindi pretendo dai ragazzi massimo impegno e concentrazione. Strasburgo è un campo difficile nel quale hanno vinto in pochissimi, hanno una precisa identità di gioco ed abbinano grande fisicità ad un controllo quasi maniacale del ritmo. Sarà un’impresa ma ci proveremo con tutte le nostre forze”.

Questa la dichiarazione di Amedeo Della Valle: “Andiamo a Strasburgo con grande entusiasmo e carica, desiderosi di rifarci dopo la sconfitta e la brutta prestazione a Bologna in campionato. Loro sono una squadra davvero quadrata, in Eurocup hanno un record di 6-1 e nel campionato francese di 8-1. Hanno una difesa dura e giocano ad un ritmo molto basso, non permettendoti di correre e mandandoti fuori ritmo. Se ci adatteremo al loro basket avremo problemi, se invece riusciremo ad imporre il nostro potremo fare bene”.

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author