La Grissin Bon Reggio Emilia rilascia Donell Taylor

RISOLTO CONSENSUALMENTE IL CONTRATTO CON DONELL TAYLOR

Pallacanestro Reggiana comunica di avere risolto consensualmente il contratto con l’atleta Donell Taylor. Il Club biancorosso ringrazia Donell per l’impegno profuso in questi due mesi di collaborazione e per la grande professionalità dimostrata sul campo. A Donell un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. 

“Ringraziamo Donell per l’aiuto che ci ha dato in questo periodo – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – ha dimostrato grande professionalità nell’inserirsi in un gruppo che lavorava insieme già da qualche mese, confermando di essere un atleta pronto per l’alto livello”.

“Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per l’opportunità che mi è stata data, cioè quella di poter tornare a dimostrare il mio valore in serie A ed in Eurocup – queste le dichiarazioni della guardia dell’Alabama – E’ stata un’esperienza nuova e molto formativa per me, ho imparato ad avere un ruolo diverso all’interno del gruppo e a crescere come atleta e come persona. Ringrazio società, staff e tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto con grande calore. Reggio avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author