La Juve Pontedera sfida Pescia per tornare alla vittoria

LA JP SFIDA PESCIA PER TORNARE ALLA VITTORIA AL PALAZOLI!!

Dopo la batosta contro la prima della classe a San Miniato, i ragazzi di coach Ormeni si preparano ad un’altra sfida difficile sulla carta, contro una squadra ben attrezzata come Pescia. La squadra della valdinievole è una delle tante neopromesse del girone toscano, ma ha allestito nel corso dell’estate una squadra di tutto rispetto, con molti giocatori di esperienza in categorie superiori; nel roster svetta il “sempreverde” Cempini, lungo di grande esperienza e con tanti punti nelle mani, insieme all’altro lungo Passaglia, centro con tanti trascorsi tra B e C nazionale, mentre sugli esterni si affidano al talento offensivo di Rath e Di Noia. Un avversario duro per Ruberti e compagni, che hanno lavorato in settimana sugli errori di cinque giorni fa, focalizzando le problematiche emerse attraverso i video e intensificando il lavoro tecnico e tattico giornaliero. Coach Toccafondi commenta così: “Abbiamo grande voglia di riscatto dopo la batosta di San Miniato e dopo la sconfitta casalinga con Galli. Dobbiamo rialzare subito la testa e mettere in campo la volontà e le precisione viste nella prima di campionato con Certaldo e a tratti con Galli. Davanti al nostro pubblico c’è bisogno di una gara giocata con coraggio!”

Tutti a disposizione per la Juve, che vede il rientro di Novi dopo l’indisponibilità per l’attacco influenzale di domenica scorsa.

Continuano anche le iniziative legate alla “Operazione Palazoli Blu”: questo weekend dalle ore 15.00 sarà organizzato il torneo di HALLOWEEN, per la categoria aquilotti 2004/2005, al quale parteciperanno due gruppi JP (bianco e azzurro) e i centri minibasket di Fucecchio, Peccioli e Vicopisano. Tanto gioco e tante gare per tutti i bambini con merenda finale, poi ingresso gratuito per tutti i genitori per assistere alla partita dell prima squadra e tifare tutti insieme JP. Un motivo in più per riempire il Palazoli domenica 2 Novembre, con palla a due dalle ore 18. 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author