La Leonessa festeggia il compleanno di Leroy Merlin Brescia

La Leonessa festeggia il compleanno di Leroy Merlin Brescia

Dopo le fatiche della quarta trasferta consecutiva, conclusasi con un’altra entusiasmante vittoria, la Centrale del Latte Brescia torna a casa. Ma prima di scendere in campo contro Verona, c’è un importante appuntamento a cui non si può assolutamente mancare. Sabato 15 novembre, infatti, il nostro sponsor Leroy Merlin festeggiarà il compleanno del suo punto di vendita di Brescia (c/o Campo Grande, Via Genova 93) e accoglierà i giocatori, lo staff tecnico-dirigenziale e tutti i tifosi della Leonessa per un bellissimo pomeriggio di festa!

Juan Fernandez, Federico Loschi, Alessandro Cittadini e tutti i componenti del roster saranno presenti presso il punto vendita dalle 17.30 alle 18.30 e aspettano tutti i tifosi (chi lo è già e chi lo sta per diventare) per scattare fotografie in un contesto dedicato e firmare autografi. Ma chi lo sa che le sorprese non siano finite qui…

Il pomeriggio si concluderà con un brindisi e un rinfresco, per augurare a Leroy Merlin Brescia “1000 di questi giorni” e alla Centrale del Latte un fantastico proseguio di campionato.

Quale modo migliore di far sentire il calore della nostra città a una squadra che ci sta regalando così tante soddisfazioni? Anche e soprattutto in vista del grande match di mercoledì 19 novembre (ore 20.30, PalaSanFilippo), che ci vedrà opposti alla Tezenis Verona prima in classifica, in quello che si preannuncia un derby infuocato! Vi aspettiamo tutti sabato 15 novembre da Leroy Merlin!

Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa
ufficiostampa@basketbrescialeonessa.it

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author