LA LETTERA DI VALLI E RAY: "TIFOSI, VI ASPETTIAMO DOMENICA"

Amici virtussini,

l’estate passa in fretta, e tutti noi abbiamo già voglia di basket. Ci manca il palazzo, ci mancano le sfide di campionato, ci mancano il sapore della partita e il rumore del pallone che rimbalza sul parquet.
Bene, sappiate che noi di Obiettivo Lavoro siamo pronti a ricominciare. A ritrovarci nella nostra “casa”, la palestra Porelli, per costruire la Virtus di domani. Volti noti e volti nuovi, insieme per rimetterci in moto e risentirci, nuovamente e finalmente, una squadra.

Domenica 16 agosto, a partire dalle 17, noi saremo lì, in via dell’Arcoveggio. E invitiamo alla Porelli tutti quelli che non sono partiti per le sospirate e meritate ferie e quelli che le hanno già fatte, quelli che affrontano quotidianamente l’estate calda di Bologna e hanno addosso la stessa curiosità nostra, di tutto lo staff e dei giocatori. Quelli per cui la Virtus è qualcosa di speciale, da sempre e per sempre.

Non chiamatelo “raduno”. Ha un senso di ufficialità che non ci appartiene. Non domenica, almeno. Saremo lì ad aspettarvi: venite a salutare il gruppo, ad incitare i ragazzi che avete imparato a conoscere la scorsa stagione, a dare il benvenuto ai nuovi, a farvi un “selfie” insieme ai giocatori della squadra che amate. Venite a vivere con noi il primo giorno di una nuova stagione che si mette in moto.

Alle 18, faremo anche il nostro primo allenamento. Se ne avrete voglia, siete tutti invitati a sistemarvi sulla tribuna della Porelli per iniziare a scoprire insieme a noi questa Obiettivo Lavoro che ha voglia di regalarvi una stagione felice.

E’ un nuovo inizio, noi e tutta la squadra vi aspettiamo.

 

Giorgio Valli  e Allan Ray

Head Coach e Capitano
Obiettivo Lavoro Bologna

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author