La Luiss Roma mette a segno tre colpi Under

L’ASD LUISS Roma comunica che Stefano Miriello, Piero De Dominicis e Giuseppe Sorrentino sono tre nuovi innesti della squadra di basket militante in serie B.

Stefano Miriello, nato a Matera il 28 giugno 1996, proviene dalla Bawer Matera con cui ha disputato l’ultimo campionato di A2 Silver. Precedentemente, la nuova guardia luissina aveva indossato la maglia di Francavilla in serie B2, della Quattro Torri Ferrara e della stessa Matera, dove ha svolto anche l’attività giovanile.

Piero De Dominicis, nato il 24 ottobre 1995 a San Benedetto del Tronto, ha giocato le ultime due stagioni con la maglia dei Roseto Sharks in A2 Silver. Nel 2011/12 è stato protagonista con la formazione Under 19 Eccellenza del Teramo Basket, prima di approdare a Roseto per disputare il campionato DNG e quello DNB con la prima squadra.

Giuseppe Sorrentino, playmaker classe 1997, è un prodotto della Stella Azzurra Roma con la quale ha svolto praticamente tutta la sua giovane carriera, prendendo parte a tutti i campionati giovanili e a quelli senior della società di via Flaminia. Giuseppe lo scorso marzo ha partecipato anche ai raduni della Nazionale 3X3 in vista del Campionato Europeo che si è svolto a luglio.

Stefano, Piero e Giuseppe dopo aver superato i test d’ammissione alla LUISS Guido Carli, frequenteranno, rispettivamente, i corsi di Laurea in Scienze Politiche, Economics and Business ed Economia e Management.

Ai tre ragazzi va l’in bocca al lupo di tutta la Dirigenza ASD LUISS, che fa loro un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza luissina.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author