La Maddalena Vision Palermo alla 'R Star #FORYoungDreamers'

Le atlete della Maddalena Vision Palermo saranno alcuni dei giovani talenti che parteciperanno all’iniziativa “R Star #FORYoungDreamers”, promossa da R Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Smart a Palermo, in occasione del lancio della nuova Smart Fortwo, un evento che si prefigge come scopo principale aiutare tutti i giovani della propria città ad affacciarsi e inserirsi nel mondo del lavoro.
La società palermitana, con l’intero organico di A3, lo staff tecnico e societario e tutte le ragazze del settore giovanile, parteciperà infatti al primo appuntamento, dedicato ai giovani talenti dello sport e della musica, in programma venerdì prossimo, 14 novembre, alle 21 allo showroom R.Star di Viale Michelangelo 1822.
Per quanto riguarda la prima squadra uno spazio particolare sarà riservato a Laura Perseu – attualmente tra i leader del campionato per punti realizzati – e a Costanza Verona, autrice di prestazioni eccellenti in campo giovanile che hanno portato riconoscimenti come il Premio Donia e la convocazione nelle nazionali under.

Durante l’evento il presidente Marco Lo Baido ringrazierà anche gli sponsor della società tra cui sono annoverabili Pistone, Società Quattrocanti, Società Immobiliare San Piero, OMER Srl, Chaffoteaux/Comap, Matranga, Linea Data, Unipol Sai Assicurazioni, Be-Fit e Banco Popolare Siciliano – Gruppo Banco Popolare.
L’iniziativa, che vedrà la presentazione della nuova Smart Fortwo, prevede anche uno spazio musicale con l’esibizione del famoso dj Claudio Coccoluto e di tre giovani dee-jay, selezionati dallo stesso Coccoluto, tra tutti i partecipanti al contest musicale che la concessionaria ha lanciato attraverso il web. La serata-evento di R Star sarà presentata dalle conduttrici Cinzia Gizzi ed Eliana Chiavetta.
R.Star #FORyoungdreamers si inserisce nell’ambito del più ampio progetto nazionale promosso da Smart, il progetto #For, che nasce in linea con la filosofia di un’auto giovane, che ha rivoluzionato la mobilità urbana,
ispirata a valori positivi, ad uno stile di vita impegnato a raggiungere un obiettivo, ma anche allo spirito pioneristico che vuole affrontare la vita con il sorriso.

L’Addetto Stampa

Giuseppe Corrao

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author