La Maddalena Vision Palermo ricomincia dalla trasferta Quartu Sant’Elena

Si apre l’anno nuovo e il 2015 della Maddalena Vision Palermo ricomincia sabato dalla trasferta Quartu Sant’Elena, valida per la quinta giornata di ritorno.

Nella gara d’andata, giocata in un PalaMangano a porte chiuse, le palermitane hanno portato a casa la vittoria 77-50 dopo un inizio a rilento. La formazione sarda, con Piras e David trascinatrici nel tabellino marcatrici, ha giocato un discreto primo tempo, salvo sciogliersi durante il match. Dopo la partita di Palermo però Quartu ha acquisito un po’ di fiducia, conquistando qualche importante vittoria, che però non è servita ad allontanare il penultimo posto in classifica, attualmente condiviso con Latina.

La Maddalena Vision, al rientro dalla sosta natalizia, ha lavorato a ranghi quasi completi. Rientrata Verona dal raduno con la nazionale under 16, in buone condizioni il resto del gruppo, mentre Manzotti continua il recupero dall’infortunio al malleolo. Il 2015 si apre al primo posto, con concrete possibilità di Final Eight di A3 e di promozione, ma è ancora vietato abbassare la guardia perché Ancona e Roma (sponda Stelle Marine) rimangono alle calcagna.

Palla a due della partita alle ore 15, gli arbitri saranno Lorenzo Lupelli di Aprilia e Matteo Spinelli di Roma.

L’Addetto Stampa

Giuseppe Corrao

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author