La Magika affronta Civitanova al PalaFerrari

Domani sera, sabato 30 gennaio, la Magika ospiterà Civitanova Marche al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme. Non sarà un match facile quello tra le castellane e la squadra marchigiana, nonostante il grosso divario in classifica. Civitanova attualmente è a 12 punti, con 6 gare vinte e 10 perse, ed insegue i playoff, distanti 4 punti. Nelle ultime cinque gare è arrivato soltanto un successo, conquistato in casa contro Ancona, ma è una squadra a cui bisogna prestare attenzione, con un reparto esterne particolarmente valido. All’andata vincemmo 52-68, con un secondo tempo decisivo in cui ribaltammo una prima metà di gara molto complicata. Perini, Gomes e Di Costanzo furono le giocatrici avversarie che ci crearono i maggiori problemi.

 

Paolo Seletti commenta così la partita che aspetta le maghette: “E’ un altro momento delicato, con la condizione fisica che non ci sta supportando particolarmente. Abbiamo fatto una settimana dedicata alla tecnica e dovremo esser brave a giocare una partita tecnica, cosa che non era stata all’andata, quando vincemmo faticando. Loro hanno un reparto esterne di grande qualità, con Gomes, Manzini e Perini su tutte. Vincemmo in un contesto complicato, in maniera caparbia, giocare a Civitanova non è mai facile. Siamo sempre alla ricerca di noi stessi e del nostro gioco. Nel corso della settimana questa ricerca è passata attraverso i fondamentali: le 35 palle perse a Brindisi gridano vendetta; le ragazze hanno capito questa cosa e in settimana la loro soglia di attenzione è stata molto superiore. Non posso dire che siamo perfettamente usciti dalla nostra piccola crisi, ma sicuramente siamo in strada. Dobbiamo fare un altro passo verso l’uscita e non tornare indietro.”

 

DAMMI UN 5: ULTIMO GIORNO PER ACQUISTARE LE TESSERE

 

Quintultima partita in casa di questa regular season, domani sera sarà anche l’ultimo giorno per poter acquistare le tessere socio DAMMI UN 5, che permettono di assistere a 5 partite col costo di 4. E’ un ulteriore modo per seguire e sostenere la Magika. Ti aspettiamo, più siamo più saremo magike!

 

 

SPONSOR OF THE GAME: TUBITEX

 

Tubitex, azienda specializzata nella produzione e vendita di tubi, tubetti e anime di cartone, sarà sponsor della partita. Tubitex ha 40 anni di esperienza nel settore cartotecnico ed è divenuta una realtà importante a livello nazionale ed europeo. I tubi progettati da TUBITEX sono il processo della continua ricerca e dell’innovazione tecnologica, un prodotto considerato al 100% ecologico e completamente riciclabile.

 

MAGIKAssist: GARA DEDICATA AD AGEOP E ALLA LOTTA AL CANCRO INFANTILE

 

Ancora una volta Magika Pallacanestro sarà al fianco di AGEOP, l’associazione che con le sue attività e i suoi progetti lotta contro il cancro infantile. AGEOP RICERCA ONLUS da oltre trent’anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie, per migliorare le loro condizioni di vita e costruire un domani senza malattia. Come l’anno scorso, Magika ha scelto con entusiasmo di sostenere la causa di AGEOP, partecipando attivamente ai suoi progetti.

 

ALL’INTERVALLO ESIBIZIONE DELLA SCUOLA BBG STUDIO’S

 

Saranno ancora le bravissime ballerine della scuola di ballo BBG Studio’s di Castel San Pietro Terme ad esibirsi durante l’intervallo!

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author