La Magika vuole chiudere l'anno con una vittoria

Nell’ultima gara dell’anno 2015 la Magika troverà di fronte la Galletto Carpedil Salerno. Salerno è attualmente ultima nel girone B di A2 a 4 punti, insieme a Brindisi e Ancona, con due successi arrivati contro Civitanova Marche e Viareggio. La squadra campana ha il roster più giovane del girone e parlando della partita la prima parola che il nostro coach Paolo Seletti pronuncia è “dipende”. Questo il suo commento riguardo alla preview del match tra la sua Magika e Salerno:

 

“Salerno può essere tante squadre diverse, dipende quindi da quali giocatrici porteranno. Potendo attingere dall’A1 di Battipaglia possono schierare anche giocatrici che spostano in A1 come Tagliamento, e qualunque scelta faranno saranno una squadra da rispettare. A noi servirà una vittoria per chiudere e prenderci la meritata sosta di Natale, e non la faremmo con lo stesso spirito finendo con un più o con un meno sabato.

Per poter stare tranquilli abbiamo assoluto bisogno di portare a casa questa partita, anche se siamo in un momento terribile e tutti quanti non vediamo l’ora di staccare la spina per qualche giorno e provare a recuperare dai vari acciacchi. Sappiamo perfettamente però che è vacanza quando è vacanza.

Possiamo preparare un po’ meno la partita perché non abbiamo la chiara idea di chi potrebbero portare come giocatrici, ma sappiamo per certo che comunque sono una squadra giovane che ha molte ragazze di interesse del Settore Squadre Nazionali e chiunque arriverà avrà probabilmente ritmo e voglia di far bene contro di noi, che siamo anche noi una squadra abbastanza giovane, le ragazze si conoscono bene e avranno uno stimolo ulteriore. Sappiamo che ci possono essere Tagliamento, Russo… ragazze che hanno una qualità importante. Abbiamo modo però di concentrarci di più sulla nostra squadra.”

 

La Magika ha fronteggiato le difficoltà dell’ultimo periodo con un atteggiamento superlativo, andando a vincere a Viterbo, cedendo solo dopo 5 supplementari con La Spezia e andando a vincere ad Ariano Irpino, e martedì nello scrimmage contro la Nazionale Under16 ha potuto dare più spazio del solito anche alle sue giovanissime.

 

La palla a due come di consueto si alzerà alle 21 al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme.

 

SPONSOR OF THE GAME: MG INFORMATICA

 

Lo sponsor della partita tra Magika e Salerno sarà l’azienda imolese MG Informatica. MG Informatica ha acquisito in vent’anni di attività grande esperienza professionale nell’ambito del software gestionale. L’attività principale è rivolta alla vendita, installazione e avviamento dei sistemi informatici per piccole e medie imprese nelle provincie di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini per diverse categorie di attività: artigianali, commerciali e industriali.

 

 

MAGIKAssist: GARA DEDICATA AD AGEOP RICERCA ONLUS

 

Dopo il Teddy Bear Toss e Lotto Anch’io (la giornata mondiale contro il cancro infantile) dell’anno scorso, Magika e AGEOP tornano a collaborare e la partita contro Salerno è dedicata proprio all’associazione AGEOP Ricerca Onlus che ha sede nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica Lalla Seràgnoli del Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna e lotta al fianco delle famiglie che hanno bambini ammalati di tumore. Case di accoglienza; supporto ai genitori; contratti a medici e ricercatori; progetti terapeutici, di mediazione e laboratori creativi; servizio di psicooncologia: sono tante i servizi che AGEOP eroga, sapendo che la cura non finisce con la terapia.

 

ESIBIZIONE DI DANZA DELLA SCUOLA BBG STUDIO’S

 

Le fantastiche ballerine della scuola di danza BBG Studio torneranno a calcare il parquet del PalaFerrari esibendosi all’intervallo con due balli: un “duo battle” Under11 ed un ballo “synchro modern”, categoria Over16.

 

DAMMI UN 5

 

Continua la vendita delle tessere socio DAMMI UN 5, che permettono di seguire 5 partite interne della stagione regolare della Magika al prezzo di 20 euro, avendo così una partita gratis. Vogliamo chiudere l’anno nella maniera più bella, e in attesa di farvi gli auguri di Natale, vi aspettiamo numerosi: più siamo, più saremo magike!

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author