La Malloni P.S.Elpidio conferma Niccolò Balilli

Altra pedina nello scacchiere di coach Domizioli. Niccolò Balilli, play-guardia classe 1998 prodotto del settore giovanile elpidiense, vestirà per la terza stagione consecutiva la casacca biancoazzurra dopo le preziose esperienze vissute con coach Schiavi nel 2015/2016 e Domizioli nello scorso campionato. Oltre all’impegno con la prima squadra è stato protagonista con lo Sporting P.S.Elpidio vincendo il campionato Under 20 Regionale ed in quello di Promozione distinguendosi per la professionalità e serietà messa a disposizione degli allenatori.

“Quando coach Domizioli mi ha chiamato per dirmi che avrei fatto parte dei “dieci” della Malloni – esordisce Niccolò – sono stato felicissimo. Poter allenarmi e dare il mio contributo a giocatori dai quali ho tutto da imparare mi riempie di orgoglio. Come ho sempre fatto mi metterò a disposizione del coach e della società, cercherò di dare tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“Niccolò ci garantisce serietà e disciplina – il commento del DS Pallotti – è un ragazzo sul quale possiamo contare che ha dimostrato di saper stare in un contesto come quello della prima squadra. Per chiudere il roster mancano un lungo ed un altro esterno che saranno entrambi under”.

A Niccolò un caloroso in bocca al lupo per la nuova stagione.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author