La Malloni P.S.Elpidio e coach Domizioli si separano

La Malloni Basket P.S.Elpidio comunica che Massimiliano Domizioli non è più l’allenatore della prima squadra. Società e coach hanno rescisso consensualmente il contratto col quale le parti erano legate anche per la stagione 2018/2019. Domizioli lascia P.S.Elpidio dopo due stagioni dense di emozioni: al primo anno sulla panchina elpidiense raggiunge il settimo posto in regular season e sfiora la semifinale playoff per l’accesso in Serie A2. Il secondo anno, più travagliato, si conclude con un nono posto mancando quindi l’obiettivo iniziale che era quello di eguagliare la stagione precedente. Al coach maceratese va dato il merito però di aver contribuito alla crescita esponenziale di alcuni elementi come Fabrizio Piccone acquistato poi a titolo definitivo dalla società biancoazzurra. Le qualità umane e tecniche sono indiscutibili: professionista scrupoloso ed instancabile ha fatto del lavoro in palestra il suo credo principale, l’educazione e la correttezza completano il profilo di un allenatore che è un lusso per la categoria.

Queste le parole con le quali coach Domizioli saluta P.S.Elpidio: “Dopo due anni belli ed intensi le nostre strade si dividono. Porto Sant’Elpidio è un posto speciale dove fare pallacanestro grazie ad un pubblico fantastico e ad una società appassionata. Ci tengo a ringraziare lo staff che in questi due anni mi ha supportato e aiutato a raggiungere il miglior risultato possibile: Roberto, Mario, Marino, Alessio, Marina, Gianluca, Stefano, tutte persone qualificatissime sia umanamente che professionalmente. Un grazie anche al presidente Oscar e ai dirigenti Matteo, Emidio, Stefano, Marco, Dionigi ed in particolare a Marco Pallotti per la sensibilità e la capacità di saper gestire ogni situazione nonché per la sua enorme competenza tecnica. Un abbraccio a tutti ed un grande in bocca al lupo per il futuro, sempre Forza Portu!”

La Malloni P.S.Elpidio ringrazia Massimiliano per l’impegno, la professionalità e la dedizione con la quale si è speso per la causa biancoazzurra e gli augura un futuro roseo e denso di soddisfazioni.

Nei prossimi giorni la società biancoazzurra annuncerà la nuova guida tecnica per la stagione 2018-2019.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author