La Masseria Santa Teresa Monopoli si prepara al derby

L’Ap Masseria Santa Teresa si prepara al derby

Una partita importantissima per la sesta di campionato contro l’Action now!

Una partita per riprendere fiducia e portare a casa i due punti. Il derby previsto per sabato 15 novembre tra Ap Masseria Santa Teresa e Action Now! è più di un semplice match di campionato. Le due squadre monopolitane si affrontano per la sesta giornata di andata nel campionato di serie D con l’Action Now! a sei punti e l’Ap Masseria Santa Teresa a quattro. 

La squadra di coach Morè è reduce da una partita da cardiopalma che li ha visti sempre un punto sopra l’imbattuta Mens Sana Mesagne, ma che è terminata con la sconfitta dell’Ap negli ultimi sei secondi di gara.  L’Action Now! ha invece battuto il Calimera nella scorsa giornata, piazzandosi al terzo posto in classifica. 

Cosa deve riproporre l’Ap contro l’Action now? “Determinazione, mentalità e intensità sono le armi vincenti che ci hanno fatto avere un’ottima prestazione contro il Mesagne”, ha dichiarato coach Morè. “Dopo la partita contro il Mesagne c’è un po’ d’amarezza, ma anche consapevolezza che giocando così possiamo far bene. Contro l’Action now! dobbiamo ripetere la prestazione fatta contro il Mesagne e ci stiamo preparando per farlo”. 

Nota positiva per il derby è il rientro di Andrea Gentile che si era infortunato due giornate fa a Lecce, saltando la partita sul campo salentino e quella contro il Mesagne. L’Ap Masseria Santa Teresa, però, sabato sarà priva del suo miglior realizzatore, cioè Roberto Cipulli. Il match sarà di certo avvincente. Appuntamento sabato 15 novembre, ore 18 sul parquet della Melvin Jones. 

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author