La Masseria Santa Teresa si prepara per ospitare la Mens Sana Mesagne

L’AP Masseria Santa Teresa si prepara per ospitare la Mens Sana Mesagne

Coach Morè: “Lavoriamo per dare il massimo”

Si riparte dalla sconfitta a Lecce con un po’ di rammarico per i due punti persi, ma con la voglia di far risultato nelle prossime partite. L’AP Masseria Santa Teresa sabato 8 novembre ospita la prima della classe della serie D, la Mens Sana Mesagne che alla quinta di campionato si trova a punteggio pieno con il Ceglie. 

Una gara importantissima, ma molto complicata per i ragazzi di  coach Morè in emergenza a causa degli infortuni maturati a Lecce. “Purtroppo non ci sono buone notizie. Andrea Gentile non ce la fa a recuperare per sabato, mentre Marco Gentile è ancora in forse. Giochiamo in totale emergenza, ma questo non ci impedirà di fare la nostra partita e di giocare per vincere”, ha commentato coach Morè. A Lecce la partita sarebbe stata più facile se non ci fossero stati gli infortuni che hanno costretto a cambiamenti di assetto del tutto improvvisati. 

Sabato, però, c’è il Mesagne al PalaIpsiam che di certo non vorrà farsi sfuggire la quinta vittoria consecutiva. Per l’AP, però, è importante recuperare fiducia. “La reazione della squadra è stata quella giusta, lavorando sodo in palestra anche se a ranghi ridotti”, ha spiegato Morè. 

La società dell’AP è molto soddisfatta anche del campionato che sta disputando la squadra Under 19. Alla sesta giornata di campionato, l’AP Monopoli è prima in classifica a pari merito con la Murgia Santeramo. “La squadra sta giocando bene e finora ha raggiunto ottimi livelli di amalgama e gioco”, ha commentato il responsabile del settore giovanile Gianni Sardella. “Le prospettive sono ottime per il campionato Under 19, ci sono ragazzi che si stanno distinguendo molto bene e che spesso riescono anche a dare una mano aggregandosi bene anche nella prima squadra”. Lunedì si giocherà al sesta di campionato in casa contro una forte Adria Bari, ma l’Under vuole aggiungere la quinta vittoria a questo campionato. 

Appuntamento, dunque, sabato 8 novembre, ore 18.30 al Pala Ipsiam per sostenere la prima squadra contro la Mens Sana Mesagne. Lunedì 10, invece, stesso parquet per la partita dell’Inder 19. 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author