La Mastria Vending Catanzaro chiude in bellezza il girone d'andata

La Mastria Vending Catanzaro chiude in bellezza il girone d’andata del campionato di Serie B con una vittoria netta e schiacciante ottenuta al termine della gara contro Isernia. Quaranta minuti nei quali i giallorossi sono stati bravi a tenere alta la guardia, con concentrazione e aggressività, un atteggiamento che non ha permesso agli ospiti di riportare la partita sui loro binari. Isernia, infatti, nonostante la volontà di portare a casa i due punti, non ce l’ha fatta a frenare gli animi di una grande Mastria; potente sotto canestro e abilissima in difesa nel contenimento degli avversari. Trascinato dal suo capitano, Carpanzano, il roster guidato da Andrea Cattani, ha dimostrato ancora una volta di saper dirigere con maestria il proprio campo; i numeri che chiudono questo girone di andata e che vedono i giallorossi a 18 punti ( meno tre dalla quota salvezza) parlano chiaro e decretano, senza possibilità di smentita, la Mastria come vera e propria sorpresa di un campionato, di certo, avrò ancora tanto da regalare alla questa squadra e alla città. La partita di ieri, non a caso, è stata la dimostrazione di come la Planet riesca a costruire il suo stesso destino con la capacità di mantenere saldi gli obiettivi da raggiungere. Un gruppo che è cresciuto tantissimo e lo ha fatto in maniera sinergica e corale con il coinvolgimento e la partecipazione di ogni componente del roster. La vittoria contro Isernia segna un tassello nuovo e importante per il proseguo di una stagione che si spera possa continuare a regalare gioie e soddisfazione in campo e fuori.

MASTRIA VENDING CATANZARO – IL GLOBO ISERNIA 84-51

(27-9, 21-17, 25-11, 11-14)

MASTRIA VENDING CATANZARO: Carpanzano 30, Calabretta 1, Naso 6, Latella 7, Abassi 8, Scuderi, Di Dio 10, Sereni 6, Cossari 2, Rotundo 14.

IL GLOBO ISERNIA: Guagliardi 6, Esposito 3, Gentili 2, Triggiani 6, Patani 12, Bisciotti, Fiorentino, Werlich, Poggi 8, Strati 5.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author