La Miwa Energia vince gara 3 e chiude la serie contro la Pallacanestro Trinità. Gli uomini di Bruno Annecchiarico si ritroveranno in semifinale contro Forio, in una serie che si preannuncia infuocata. Prima partita domenica al PalaParente di Benevento alle 17, un orario particolare secondo il coach dei sanniti.

“Non è il massimo arrivare a giocarsi una stagione a quell’ora, ma dobbiamo adeguarci alle disposizioni. Il Forio è una delle squadre più attrezzate, sappiamo quanto sarà dura ma dovremo farci valere già dalla prima partita perché è quella che in un certo senso indirizza la serie. I ragazzi hanno poco tempo per recuperare energie, ma so già che daranno il massimo per farsi trovare pronti. Speriamo che gli sportivi sanniti ci sosterranno in massa perché il momento della stagione è cruciale”.

Grande protagonista del match contro la Pallacanestro Trinità è stato sicuramente Pasquale Greco, autore di 27 punti alla sirena finale dell’incontro.

La prestazione è stata di ottimo livello, contro Forio dovremo fare però ancora meglio. Le gare di play off richiamano un grande pubblico e giocare con questo clima è la cosa più bella in assoluto. Festeggiare? Non abbiamo tempo per goderci nulla, domenica sarà di nuovo il momento di scendere in campo”.

Fonte: Ufficio stampa Miwa Cestistica Benevento