La Moncada fa visita ai bambini dell'ospedale di Agrigento

LA FORTITUDO FA VISITA AI BAMBINI DELL’OSPEDALE DI AGRIGENTO 

Questa mattina la Fortitudo Moncada Agrigento ha consegnato i peluche, raccolti in occasione del “Teddy Bear Toss” della partita del 21 dicembre, ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale di Agrigento.

La squadra è stata accolta dal direttore del reparto, Giuseppe Gramaglia, che ha accolto l’iniziativa con grande entusiasmo e partecipazione: “E’ stato un bellissimo momento di integrazione fra l’ospedale e il territorio, grazie a questa splendida iniziativa di solidarietà espressa dal mondo del basket”, ha dichiarato.

I ragazzi, guidati dal capitano Albano Chiarastella, si dichiarano felici ed emozionati: “Siamo stati davvero lieti di questa iniziativa che ci ha permesso di regalare un sorriso e un momento di evasione a tanti bambini oggi meno fortunati. Queste festività avranno per loro un sapore diverso e speriamo che i nostri peluche potranno portare un po’ di colore e allegria alle loro giornate. E’ stata un’esperienza intensa e davvero partecipata con il cuore da tutti noi, speriamo per loro sia davvero un buon natale.” 

Presente anche Cristian Mayer, direttore sportivo, Luigi Dicensi, assistant coach e Totò Alletto, preparatore atletico della squadra.

 

Claudia Giocondo

Ufficio Stampa e comunicazione | Fortitudo Moncada Agrigento
claudia.giocondo@gmail.com

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author