La Nitido Bull Under 14 tra le migliori del Lazio

L’Under 14 della Bull Basket Latina non smette di stupire. La giovanissima formazione allenata da Riccardo Fabbri e sponsorizzata Nitido, dopo le ultime belle prestazioni, riesce a coronare un momento più che positivo fermando anche il Città Furtura Roma, compagine che era reduce da dieci vittorie consecutive.

Nella palestra della Don Milani, le baby biancoverdi si impongono 44-41 grazie ad uno strepitoso recupero finale. Un successo che permette alla Nitido Bull Basket Latina di assicurarsi matematicamente il quarto posto della classifica con due giornate di anticipo. Un bottino di 14 punti che – visti anche gli avversari alla portata delle ultime due giornate – potrebbe permettere alla Nitido Latina di chiudere la prima fase con 18 punti. “Ci siamo assicurati il passaggio alla seconda fase – commenta entusiasta coach Riccardo Fabbri – e ci presenteremo al cospetto delle migliori formazioni del Lazio con tanto orgoglio e senza timori. Proveremo a giocarci le partite con grande intensità, puntando sullo spirito di squadra. Siamo consci di chi siamo – una squadra composta da tutte ragazze di Latina, molte delle quali anche sotto-età – e sappiamo che con questo entusiasmante cammino ci siamo fatti un bel regalo. Ora cercheremo di arrivare il più in alto possibile”.

Questo il tabellino della Nitido Bull Basket Latina nella gara Under 14 vinta contro il Città Futura Roma:

NITIDO BULL: Bellato 17, Magoga 7, Salvucci 8, Zanier C. 2, Barile 2, Lepori 2, Marchetti, Busetto, Deriu, Gion. All. Fabbri

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author