La NPC premiata al Coni Lazio

Domani mattina, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, la NPC Rieti sarà premiata come migliore società sportiva del 2015.

La giuria di giornalisti sportivi ha deliberato che è proprio la società reatina a meritare l’autorevole Premio Coni Lazio.

Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato dal presidente del Coni regionale, Riccardo Viola, alla presenza del presidente della Regione Nicola Zingaretti.

Una delegazione formata da membri dello staff e dirigenti della società amarantoceleste si recherà a ritirare il Premio Coni Lazio che sarà riportato a Rieti nella giornata di domani.

E’ un riconoscimento importante per la società cestistica reatina che con il suo ben fare è entrata a pieno titolo nel panorama sportivo nazionale ed i suoi successi vengono apprezzati anche ad alti livelli istituzionali.

“Siamo molto felici di ricevere questo autorevole premio – afferma il presidente Giuseppe Cattani – è l’ennesimo riconoscimento per i successi ottenuti nelle ultime stagioni e ci auguriamo che a coronamento di tutto il percorso di crescita ci sia il raggiungimento dell’obiettivo stagionale e cioè la salvezza in campionato”.

 

 

Chiara Sansoni

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author