La Nuova Cestistica Barletta batte il primo colpo: ecco Joshua Guddemi

L’Asd Nuova Cestistica Barletta è lieta di annunciare l’ingaggio di Joshua Guddemi. Nato a Nottingham in Inghilterra il 19 luglio 1994, Guddemi è un’ala molto duttile e forte fisicamente. Giocatore completo, abile nell’uno contro uno e dotato di un ottimo tiro dalla linea dei 6.75, può diventare un fattore anche sotto canestro dove grazie ai suoi 201 cm è in grado di strappare molti rimbalzi.

Dopo l’esperienza di quattro anni nel campionato di NCAA 2 con New Haven University, ha proseguito la sua carriera nella quarta divisione del campionato tedesco con la maglia del Baskets Vilsbiburg per due stagioni, mettendo a segno oltre 13 punti di media. Nell’ultima annata, invece, si è diviso tra Cuxhaven Baskets e Hakro Merlins Crailsheim, migliorando ulteriormente le sue statistiche (15 punti media per partita giocata, ndr).

A Joshua un caloroso benvenuto da parte dell’intera dirigenza e della tifoseria. Non vediamo l’ora di vederti qui a Barletta.

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.