La Pall. Mantovana a Milano all’ExpoGate

Gli Stings a Milano all’ExpoGate

Ultimo giorno per il campo allestito a ExpoGate a Milano da Lega Nazionale Pallacanestro in via Beltrami, di fronte al Castello Sforzesco. Oggi presenti i giocatori della prima squadra della Pallacanestro Mantovana e alcuni atleti delle giovanili.

Con il capitano Robert Fultz c’erano Riccardo Moraschini e Roberto Rullo che assieme ai ragazzi delle squadre U17 hanno dato vita ad un 3c3 inedito nel cuore dell’Expo Milanese.

Ecco i nomi dei giovani atleti presenti, accompagnati dal nostro coach Matteo Cassinerio: FIlippo Bombarda (classe 98), Francesco Di Piazza (classe 99), Lorenzo Scaravelli (classe 99), Thomas Brentaro (classe 97), Manuel Bottoni (classe 99), Nicolò Luppi (classe 99), Cristopher Mazzali (classe 99). Un ringraziamento ai ragazzi ed alle rispettive famiglie che ne hanno consentito la presenza in un giorno di scuola, a testimonianza della passione per lo sport e per gli Stings. Un doveroso riconoscimento a Fultz, Moraschini e Rullo per la straordinaria disponibilità.

Si conclude quindi un’altra esperienza di propaganda del basket e degli Stings in un contesto importante dove tessuto economico e sport indicano quale strada seguire per migliorare e appassionare lo sport della pallacanestro. Si ringrazia la LNP per l’opportunità che è stata concessa, sperando di aver contribuito agli obiettivi sperati.
Go Stings!

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author