La Pall. Molfetta all'esame Brindisi

Pallacanestro Molfetta all’esame Brindisi

Una vittoria per continuare a stupire.

Dopo  l’entusiasmante successo nel derby contro Corato, la Pallacanestro Molfetta torna a giocare in casa contro l’Assi Basket Brindisi domenica alle ore 19 al Pala Dolmen di Bisceglie, per l’indisponibilità del Pala Poli.
La Pallacanestro Molfetta  cerca di cavalcare il momento positivo e conquistare la terza vittoria consecutiva, dall’altra parte l’Assi Brindisi  arriva al match di Domenica  con 8 punti in classifica ma dopo aver subito due sconfitte contro Ceglie e Action Now Monopoli, due protagoniste del campionato e serie candidate alla promozione.

Coach Azzollini per questa partita dovrà fare a meno del play Daddiego  costretto a stare fermo ai box per un problema muscolare  ma dovrebbe riuscire a recuperare Sallustio uscito malconcio dal match contro Corato; comunque molto probabilmente ci sarà più spazio per gli under alla prima esperienza in un campionato senior e che ben si stanno comportando fino  a questo momento.
L’Assi Basket Brindisi è allenata da Coach Sarli che può contare su diversi giocatori d’esperienza; il ruolo di Play è affidato a Zecca autore di 13 punti di media in questa prima parte di campionato, le ali sono Gervasi classe 96’ e Mione autore di 12 punti a partita; il quintetto è completato dal capitano Ferrienti e Cobianchi, principali terminali offensivi della squadra e che in questa stagione stanno segnando rispettivamente 16 e 18 punti di media. Dalla panchina arriva l’importante apporto di Dell’Anno, Avallone e Agresta.
Match tutt’altro che facile quello che attende la Pallacanestro Molfetta che comunque cercherà di dare tutto per conquistare altri due punti importantissimi in classifica e raggiungere a 8 punti proprio i brindisini, che dall’altra parte cercheranno di tornare nuovamente al successo.
Palla a due Domenica alle ore 19 al Pala Dolmen di Bisceglie, dirigeranno l’incontro i Signori Desposati Innocente di Casamassima e Mazzilli Giuseppe Daniele di Corato, ingresso libero.

Ufficio Stampa 

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author