La Pall. Molfetta all'esame Monopoli

Pallacanestro Molfetta all’esame Monopoli

Molfetta a Monopoli per continuare a stupire.

Un difficile match attende questa settimana la Pallacanestro Molfetta, che sabato alle  ore 18.30 sul parquet del Pala Ipsiam dovrà vedersela con  l’AP Masseria Santa Teresa Monopoli in un match valido per il terzo turno di campionato.
Ancora una volta Monopoli sulla strada del Molfetta che, dopo aver ottenuto i primi due punti della stagione contro la squadra allenata da Sergio Carolillo, cercherà di sorprendere tutti ancora una volta. Coach Azzollini, archiviata la prima vittoria , è tornato ad allenare i suoi ragazzi con la stessa intensità di sempre  mantenendo alta la tensione per evitare cali di concentrazione come nell’ultima partita disputata.
L’AP Monopoli arriva a questa sfida dopo la vittoria a valanga sull’Olympia Rutigliano in cui Coach Morè ha potuto far ruotare tutti i suoi  giocatori; la squadra  a sua disposizione è un mix tra giovani interessanti e giocatori con esperienza in questo campionato.
I punti  vengono soprattutto dal duo Pietro Gentile- Cipulli, il primo è una guardia classe 1993 che ha guidato la squadra nelle prime due giornate realizzando 22 punti di media, Cipulli invece è un’ ala più esperta che sta segnando con una media di 18 punti in questo campionato; sotto canestro troviamo i centimetri di Toni Allegretti che oltre ai tanti rimbalzi sta aiutando la causa con 12 punti di media. Gli altri giovani interessanti a disposizione di coach Morè sono i play Brunetti e  la guardia Andrea Gentile.
In questa terza giornata di campionato Ceglie e Mesagne, che conducono la classifica, saranno impegnate rispettivamente in trasferta con l’ISS Brindisi e in casa contro il San Pietro Vernotico.

La palla a due al Pala Ipsiam di Monopoli è prevista alle ore 18.30 a dirigere l’incontro saranno i signori Barracchia Aniello Daniele di Trani e Milano Andrea di Bari , per seguire la partita aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio Stampa 

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author