La Pallacanestro Molfetta crolla a Santeramo

Seconda sconfitta consecutiva della Pallacanestro Molfetta che si ferma sul campo del Santeramo, al termine di una partita che i biancorossi, senza il capitano Maggi,  hanno giocato alla pari con i padroni di casa solo nel primo quarto.
Coach Azzollini inizia la partita con Azzollini, Spadavecchia, Mione, Binetti e Del Rosso; coach Console risponde con Maiullari, S.Stano, Silletti, Mayes e Neal; partono subito bene i padroni di casa con i canestri di Stano e Maiullari ma Molfetta si porta avanti con Azzollini  e la tripla di Spadavecchia (4-6), uno scatenato Mayes mette a segno tre triple ma i biancorossi rispondono colpo su colpo con Mione, Binetti e Murolo e il primo quarto termina sul 22-19 con il canestro finale di Neal.
Nel secondo periodo i padroni di casa provano a scappare via guidati dai canestri del duo americano Mayes- Neal(28-19), Molfetta non riesce a trovare la via del canestro per cinque minuti e la squadra guidata da coach Console ne approfitta e allunga ulteriormente raggiungendo il più venti  all’intervallo sul punteggio di 45-25.
Nel secondo tempo  Molfetta prova a rientrare in partita con i canestri di Sancilio e Azzollini ma Santeramo non concede niente e alla sirena finale il punteggio è di 78-47 per i padroni di casa.
Battuta d’arresto per la Pallacanestro Molfetta che ha giocato alla pari con i padroni di casa solo nel primo periodo, troppo pesante l’assenza di Maggi;  ora bisognerà tornare a lavorare duro durante la settimana per ritrovare la vittoria già nel prossimo impegno domenica al Pala Poli alle ore 18 con il Rutigliano.

Santeramo: S.Stano 8, Porfido, Maiullari 7, Mayes 24, Difonzo, A.Stano 2, D.Stano, Neal 21, Silletti 10, Girardi 6. Coach Console
Pallacanestro Molfetta: Sancilio 14, Spadavecchia 9, Murolo 2, Petruzzella, Azzollini 11, Binetti 4, Del Rosso, Mione 7, Solimini, Maggi ne. Coach Azzollini

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author