La Pallacanestro Torino conferma Ada Puliti

La Pallacanestro Torino colleziona un’altra preziosa conferma in vista della stagione ormai alle porte, in cui difenderà i colori della città subalpina nel campionato di serie A femminile: Ada Puliti, playmaker classe 1985, continuerà a vestire la maglia delle “pantere” anche il prossimo anno, prolungando la sua permanenza sotto la Mole iniziata la scorsa stagione: “Sarà un grande onore poter tornare a giocare nella massima serie dopo aver conquistato la promozione sul campo. Abbiamo fatto un’impresa storica l’anno scorso considerato che a Torino, nonostante la grande tradizione cestista, la serie A mancava da trentadue anni”.

Per Ada si tratta di un ritorno in serie A, giocata con la maglia di Orvieto e con quella di La Spezia: “Ritorno in serie A1 con tutto l’entusiasmo che avevo lasciato a La Spezia. Nella prima parte della scorsa stagione, prima del fallimento, ho avuto tanto spazio nella massima serie e non vedo l’ora di provare a dimostrare ancora una volta di poter giocare da protagonista. Rispetto alla A2, servirà una maggiore concentrazione e attenzione al gioco, in poche parole, servirà grande testa: ogni giocatrice dovrà capire il ruolo che avrà nella squadra per poterlo affrontare al meglio”.

Bentornata Ada Puliti, la serie A, conquistata sul campo anche grazie a te, è il giusto palcoscenico per un’atleta del tuo calibro.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author