La partita tra Roseto e Treviglio in diretta streaming

Il match tra Industrialesud Roseto e Remer Treviglio di domenica 2 novembre 2014 (PalaMaggetti di Roseto, ore 18:00) sarà visibile in diretta streaming su rosetosharks.com, il sito ufficiale dei biancazzurri.

Ecco la procedura per seguire il match in diretta: per la visione della partita occorre effettuare la REGISTRAZIONE, del tutto gratuita, su tale sito.

La procedura è delle più semplici: cliccare su “Entra” nello spazio in alto a destra della homepage, successivamente su “Registrati”, per poi compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti.
Una volta inseriti i dati e aver effettuato il Login, accedere allaDiretta Tv nella sezione “TV”. In questo modo avrete la possibilità di seguire in diretta streaming la gara di domenica.

La diretta del match, a differenza della passata stagione, non sarà riservata ai primi 300 utenti che si connetteranno, bensì sarà aperta a tutti (tuttavia, la visione delle gare casalinghe degli Sharks sarà oscurata ai residenti della provincia di Teramo). Il collegamento dal campo è previsto intorno a dieci minuti prima della palla a due, e sarà coordinato dal webmaster Moreno Di Egidio, con la web cronaca di Alex Petrilli. Potrete sintonizzarvi su rosetosharks.com a partire dalle ore 17:45 di domenica pomeriggio, con la partita tra Industrialesud Roseto e Remer Treviglio che inizierà alle ore 18:00.

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Sharks
Rossella Prandina Addetto Stampa Blu Basket 1971

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author