La Passalacqua Ragusa riporta in Italia Tyaunna Marshall

Primo colpo di mercato per la Passalacqua Ragusa: torna in Italia, dopo una stagione in Ungheria, l’ala statunitense Tyaunna Marshall.
Ad annunciarlo il presidente della formazione iblea Davide Passalacqua nel corso della conferenza stampa su Facebook di venerdì mattina, nel quale si è discusso anche della struttura organizzativa e tecnica, oltre che dei piani futuri della società siciliana. Marshall ha passato la stagione 2019/2020 con il  KSC Szekszárd: 16 gare per 12.5 punti di media, 4.3 rimbalzi e 2.6 assist. Prima dell’esperienza in terra ungherese è già stata protagonista nella nostra Serie A1: nel campionato 2018/2019 ha trascinato il Fila San Martino di Lupari al miglior risultato nella sua storia, la semifinale Playoff, con 15.2 punti e 5.6 rimbalzi di media a gara.

FONTE: Ufficio Stampa Virtus Eirene Ragusa

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.