La Redimedica Bull Basket ospita il Club Bk Frascati

La sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B di basket femminile vede la Redimedica Bull Basket Latina impegnata tra le mura amiche della Don Milani contro il Club Basket Frascati. Un avversario ostico per le biancoverdi pontine che vogliono comunque conquistare una vittoria per dimenticare definitivamente la sconfitta subita settimana scorsa a Roma.

Il quintetto allenato da coach Roberto Russo, nonostante una condizione fisica non certo ottimale di alcune atlete di spessore come Vella e Zolfanelli, cerca continuità di risultati. Quella continuità che l’Under 18 biancoverde ha trovato dall’inizio della stagione e che invece le pontine faticano a trovare nel torneo di Serie B. Non sarà comunque facile contro una squadra – quella di coach Frisciotti – che vanta un roster di primissimo livello, con la presenza di giocatrici di calibro e di grande esperienza. Molte, tra l’altro, hanno già militato – cestisticamente parlando – nel capoluogo pontino, vestendo anche la casacca biancoverde, come Margio, Bonafede e Piroli, oltre alla Boccoli.

La palla a due è in programma alle ore 19.00 nella palestra della Don Milani. Coppia arbitrale tutta capitolina composta da Federico Pansini di Guidonia Montecelio e Antonio Stalteri di Roma.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author