La Redimedica Bull Basket ospita la capolista Stelle Marine

Quarta partita in sette giorni per la Redimedica Bull Basket Latina. Dopo la sfida di settimana scorsa sul campo delle Gialloblù ed il doppio impegno infrasettimanale nel campionato Under 18, la giovanissima formazione allenata da Roberto Russo si appresta ad ospitare le Stelle Marine, capolista del campionato di serie B, nella gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno.

Una sfida decisamente complicata per le biancoverdi pontine, considerando che la compagine capitolina è ancora imbattuta in stagione, con 14 vittorie in altrettante giornate di campionato.

La Redimedica Bull Basket Latina, dal canto suo, si presenta alla sfida con una condizioni fisica non ancora ottimale ma con il morale alto dopo gli ultimi risultati positivi e con lo spirito giusto per continuare a fare passi avanti e continuare il proprio percorso di crescita.

La palla a due è in programma alle ore 19.00 nella palestra della scuola Don Milani. Coppia arbitrale tutta ciociara, composta da Francesco Diamanti di Veroli e Alessandro Zaccari di Ferentino.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author