La Redimedica Bull Basket ospita la Elledierre Roma

Quarta giornata del girone di ritorno per il campionato di Serie B di basket femminile e per la Redimedica Bull Basket Latina è in programma la sfida casalinga contro la Elledierre Roma. Una partita che potrebbe significare la svolta per la giovanissima formazione allenata da Roberto Russo che, reduce da una serie di sconfitte consecutive, è adesso chiamata ad invertire la tendenza. Le pontine, tra l’altro, già un girone fa hanno superato, a domicilio, le capitoline, battute con il risultato di 59-68. Ora le biancoverdi vogliono conquistare un altro successo, bissando anche la vittoria infrasettimanale ottenuta con la squadra Under 18 proprio ai danni della Elledierre Roma.

Il quintetto pontino, apparso in crescita nelle ultime uscite, attende adesso le vittorie e i punti per riprendere l’ascesa in classifica e riproporsi con convinzione nelle posizioni di vertice della classifica del campionato di Serie B.

La palla a due è in programma alle ore 19.00 nella palestra della scuola Don Milani di via Cilea. Coppia arbitrale composta da Francesco Cataldi di Fonte Nuova (Roma) e Alessio Sansone di Aprilia.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author