La Redimedica Bull fa visita all'Athena Roma

Trasferta di campionato capitolina per la Redimedica Bull Basket Latina, che nella gara valida per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B rende visita all’Athena Roma. Una partita decisamente complicata, e per il valore della formazione avversaria e, a maggior ragione, per le condizioni tutt’altro che ottimali con le quali la formazione biancoverde allenata da coach Roberto Russo si presenta all’appuntamento.

La Redimedica Bull, infatti, anche contro l’Athena sarà fortemente rimaneggiata, con diversi giocatrici assenti. Le condizioni fisiche non al top dovrebbero indurre il tecnico a non rischiare alcune atlete, anche in vista dell’importantissima sfida in programma martedì prossimo contro la Stella Azzurra Roma, che potrebbe garantire alla Bull Latina il primo posto matematico nel campionato Under 18.

Un periodo, dunque, denso di impegni per la Redimedica Bull Basket Latina, con il coach chiamato a gestire il gruppo a sua disposizione. Anche per questo la trasferta capitolina contro l’Athena non sarà facile, con il giovane quintetto biancoverde che vorrà comunque vendere cara la pelle e magari bissare il successo ottenuto nella gara d’andata, quando nella palestra della Don Milani la sfida si concluse con la vittoria delle pontine per 65-60.

La palla a due è in programma domani (domenica 28 febbraio) alle ore 19.00 al “San Ponziano” di via Papini. Arbitreranno l’incontro i signori Indro Spinelli di Roma e Stefano Lorenzoni di Rieti.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author