La Redimedica Latina ospita la capolista Ancona

LA REDIMEDICA BULL OSPITA LA CAPOLISTA BASKET GIRLS ANCONA

Rinvigorita dal perentorio successo ottenuto in Sardegna sul campo dell’Antonianum Quartu S.Elena, la Redimedica Bull Basket Latina adesso non vuole più fermarsi. Neanche di fronte alla capolista Basket Girls Ancona, formazione tra le più accreditate per il salto di categoria e forte di ben 14 punti, frutto di 7 vittorie a fronte di una sola sconfitta. È proprio la compagine marchigiana l’avversario nella gara valida per la nona giornata (seconda di ritorno) del girone C del campionato di serie A3. Un avversario di grandissima caratura, contro il quale servirà la miglior Bull Basket Latina per giocare alla pari. Dopo aver centrato la prima vittoria esterna della stagione, però, Proietti Ciolli e compagne sono ora pronte a ritrovare la via del successo anche davanti al pubblico amico della Don Milani.

“La Serie A3 è un campionato molto tosto – commenta la giovane guardia biancoverde Francesca Triveri – e quest’anno agonisticamente ancor più valido della scorsa stagione. Sono convinta che, dopo un girone d’andata non proprio esaltante, sapremo rialzarci. Lo abbiamo già fatto a Cagliari contro l’Antonianum e vogliamo provarci anche contro la capolista Ancona: sappiamo che sarà molto difficile ma abbiamo lavorato bene in settimana e ci siamo preparate per provare a vincere”

Il match valido per la seconda giornata del girone di ritorno si disputerà domani (sabato 6 dicembre) nella palestra della scuola Don Milani con palla a due in programma alle ore 19.00. Coppia arbitrale tutta campana composta da Claudio Borrelli di Cercola (NA) e Pietro Rodia di Avellino.

 

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author