La Remer Treviglio sostiene Paolo Belli

Domenica 23 Novembre, al PalaFacchetti di Treviglio, in occasione della gara di pallacanestro di Serie A2 Silver Remer Treviglio-De’ Longhi Treviso (inizio ore 18:00) l’ASSOCIAZIONE PAOLO BELLI sarà presente con un proprio stand per promuovere una raccolta fondi per la “NUOVA CASA DEL SOLE” (centro ospitalità gratuita per ammalati e loro famiglie) tramite l’acquisto di un Cotechino Lorenzi.

Acquistare un cotechino Lorenzi significa sostenere la realizzazione del Centro di Formazione e Ospitalità Paolo Belli la “Nuova Casa del Sole”: bastano solo 3 euro per acquistare un nostro cotechino Lorenzi e vi renderete partecipi della realizzazione di questo progetto di assoluta rilevanza sociale. Ogni giorno la “Nuova Casa del Sole” cresce… e a Natale sarà ultimata.

Cari amici, ancora una volta stiamo arrivando… Grazie alla generosità della Famiglia Lorenzi  e alla disponibilità della Remer Blu Basket Treviglio, tutto il ricavato andrà a sostenere il progetto della “Nuova Casa del Sole”. 

PROGETTO “NUOVA CASA DEL SOLE”
La nuova Casa del Sole non è più solo una speranza, ma una realtà. I lavori di realizzazione del nuovo centro di ospitalità sono iniziati il 20 agosto 2013 e termineranno presumibilmente entro Febbraio 2015. Questa nuova struttura di accoglienza è un segnale forte di partecipazione alle difficoltà dell’ammalato e della sua famiglia. Sostieni con noi questo nuovo progetto aderendo alle iniziative di raccolta fondi promosse dalla nostra associazione.

ASSOCIAZIONE PAOLO BELLI –

lotta alla leucemia e altre patologie – onlus
www.associazionepaolobelli.it

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author