La Rimadesio riparte da Xavier Brown e Simone Fiorito

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare la conferma nella formazione di serie B per la stagione 2018/19 delle ali Xavier Brown e Simone Fiorito. Entrambi classe ’91 e prodotti del settore giovanile blu-arancio, sono stati tra i principali protagonisti della cavalcata che ha portato la Rimadesio alla disputa dei play-off nella stagione appena conclusa.

Brown ha chiuso l’ultima annata con 6.4 punti e 4.5 rimbalzi di media in 25’ di impiego, mentre Fiorito ha viaggiato a 10.5 punti, 4.4 rimbalzi in 30’, realizzando con il 49% da 2 punti ed il 40% da dietro l’arco.

“Xavier e Simone sono due giocatori di assoluto valore per la categoria e la stagione appena conclusa ne è la prova – ha commentato il presidente di Aurora Ivan Papaianni – Sono due ragazzi che a Desio conosciamo molto bene, avendo fatto tutto il percorso giovanile con noi. Due cuori blu-arancio che hanno creduto nel nostro progetto senza esitare, nonostante avessero possibilità di andare a giocare altrove, e questo può solo far piacere”. Sono i primi due tasselli che mostrano il lavoro all’insegna della continuità che sta portando avanti l’Aurora.

 

Fonte: Ufficio Stampa Rimadesio Basket

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author