La Sandretto saluta Maganza e Tessitore

L’Amatori Basket Falconara, sponsorizzata Sandretto, comunica di aver risolto il proprio contratto con Marco Maganza, centro di 204 cm. classe 1991, ingaggiato all’inizio della corrente stagione. Al giocatore, proprio nei giorni della riapertura del mercato si è aperta la possibilità di trasferirsi in una Società di Serie A2 e la Società bianconera non ha ritenuto di privarlo di questa opportunità. Il lungo friulano chiude la parentesi in maglia bianconera dopo 15 partite con una media realizzativa di 14 punti in oltre 23 minuti di impiego e 8 rimbalzi. E’ andato in doppia cifra in 12 occasioni con il suo “season high” di 21 punti realizzato alla seconda giornata nella vittoriosa trasferta di Campli.
Al tempo stesso, la Società del presidente, Giancarlo Alfano, annuncia anche di aver risolto il contratto con Gennaro Tessitore, guardia di 191 cm., classe 1982, già capitano della squadra bianconera. Anche per “Tex” si è prospettata una offerta irrinunciabile di un importante ed ambizioso club del nord e, seppur a malincuore, la Società non se l’è sentita di impedire al giocatore napoletano di cogliere questa opportunità. Il capitano saluta Falconara dopo 16 presenze nell’attuale campionato con una media di 13.3 punti e 31.2 minuti di impiego.

Al tempo stesso, in attesa di rimpinguare la rosa a disposizione di coach, Andrea Reggiani, la Società annuncia che non ci saranno ulteriori partenze, nonostante le tante richieste pervenute al diesse anconetano, Marcello Chiodoni.

La Società ringrazia i due giocatori per l’impegno, professionalità e l’apporto fornito alla causa della Sandretto nel periodo di militanza con la maglia bianconera addosso. A entrambi arrivi il più grosso in bocca al lupo augurando le migliori fortune professionali e nella vita.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author