La Scandone riaccende i motori in vista di Trento

La Scandone Avellino si è già rimessa al lavoro per preparare la sfida del 3 marzo contro Trento. La truppa di Vucinic, a causa di alcuni lavori in vista per il PalaDelMauro, hanno cominciato gli allenamenti sul campo di Pratola Serra. Tempo prezioso per i lupi che ricaricheranno le batterie e cercheranno di recuperare qualcuno dall’infermeria. Intanto la squadra irpina, come apparso sul sito ufficiale della società, sarà impegnata in un amichevole contro Scafati nei prossimi giorni.

La società comunica che il programma di preparazione ai prossimi impegni di campionato prevede lo svolgimento di uno scrimmage tra la Sidigas Scandone Avellino e Scafati Basket, squadra che milita nel campionato di Serie A2: il match amichevole, che sarà disputato a porte chiuse, avrà inizio alle ore 17.30 di giovedì 28 febbraio presso il PalaMangano di Scafati (SA).”

(Fonte: Ufficio Stampa Scandone Avellino )

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.