La sconfitta di Trecate chiude la 5^ di Serie C Gold Piemonte

Sorpresa finale nel posticipo della 5^ giornata di Serie C Gold Piemonte, Trecate cade in casa contro College Basketball e abbandona il primo posto. Si tratta tuttavia di una staffetta che potrebbe rivelarsi momentanea. Trecate infatti dovrà ancora recuperare una partita e avrà dunque una pallottola per presentarsi da capolista alla fase finale. Ci aspettano dunque 8 giornate infuocate con 7 squadre distanti solo sei punti e con tutti gli scontri diretti ancora da disputare.

Nelle altre partite, a partire da venerdì 14, NoviPiù, Abet e Collegno hanno battuto rispettivamente Alessandria, Savigliano e Collegno in una facile trasferta per tutte e tre. Vittoria esterna anche per Serravalle e in casa della PGS mentre l’unica vittoria casalinga del turno è quella di 5 pari contro Ciriè.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.